center>
Use of IrCQ-Net is subject to the IrCQ-Net Terms of Use and the ICQ Terms of Service

i viaggi di flavio e niko la spagna (terza parte)

10:48 / Pubblicato da niko /

Passammo attraverso quel gruppetto di esagitati senza colpo ferire e già ci sentivamo dei leoni,Flavio dal canto suo era esaltatissimo e davanti all'imgresso della disco poco ci mancò che non si facesse menare dal buttafuori . Infatti davanti alla biglietteria, invece di fare il biglietto ,si avvicina con fare misurato al banchetto del buttafuori e quando questi gli si para davanti flavio sornione gli risponde "i want a bottle", il buttafuori lo guarda come se stesse assistendo ad un incontro ravvicinato del IV tipo ,e ,complice la ressa e sicuramente la sua stessa indecisione

Flavio gli dà una pacca amichevole sulla spalla facendosi largo e facendo segnale verso di me come per dire è con me e così passammo . Ora lo so che non ci credete ma sta cosa se la sapete fare riesce bene ,e avendo passato diverse serate davanti alla porta di una discoteca quando c'è ressa e si paga all'entrata (senza drink card) i buttafuori pischelli si confondono facilmente di fronte a chi mostra troppa sicurezza e spesso per non cercarsi rogne inutili lasciano correre, però mi raccomando don't do it at home! per evitare d'incontrare quello navigato che vi stampa come manifesto della serata successiva e senza troppi complimenti.Una volta entrati , inutile dirlo , salimmo sul cubo con delle bottiglie di prosecco in mano per ballare con le cubiste (eh il bello della movida!)all'alba ritornammo in albergo . abbracciammo tutto il personale nella hall (gli spagnoli sono di una cordialità estrema)intorno alle 6 di mattina tanto per farci riconoscere ci venne l'idea di ammainare tutte le bandiere site all'esterno dell'albergo lasciando solo quella italiana a sventolare e quella spagnola qualche centimetro più in basso (se non ricordo male era un periodo di mondiali) a proposito di mondiali vi scriverò presto di flavio quando segue una partita dell'italia nella hall di un albergo (o guardi la partita o guardi flavio e sec me lui è più divertente ) .Dopo la performance delle bandiere beccammo due tedesche nella sala della colazione e decidemmo di sederci a consumare la colazione insieme a loro . Flavio si presentò con il vassoio del bacon io con quello dei wurstell tra l'imbarazzo dei camerieri ormai rassegnati alle nostre stranezze .Così ridemmo e scherzammo un'altra ora finchè non ci alzammo dal tavolo e seguimmo le ragazze in camera , giuro che non avevamo voglia di fare chissà che solo giocare un pò.Così entrammo insieme nella camera delle ragazze che cercavano di salutarci per cacciarci fuori ma noi tranquillamente con il solito sorriso sulle labbra iniziammo a spogliarci tranquillamente, come se nulla fosse, e c'infilammo nel loro letto pregandole di parlare piano perchè era già tardi e non volevamo essere disturbati, tanta era la stanchezza!Le due ci guardavano senza sapere che fare ,mentre la più grande inizia a protestare vivacemente minacciando di chiamare la polizia. A quel punto il gioco s'era fatto pesante ed iniziai a contrattare con la più grande una soluzione ottimale per risolvere l'incomodo , visto che flavio già dormiva ,proponendo ad una delle due a scelta di venire ad occupare il letto di flavio nell'altra stanza almeno provvisoriamente .Aquel punto la più grande molla un calcio a flavio ed entrambe ci spingono fuori dalla stanza .E' andata uno schifo fla stai zitto niko è colpa tua come sempre, mia? certo non sei stato abbastanza convincente ,non sai contrattare!Ma stai zitto, sto viaggio in spagna sta andando davvero male mi sa !dissi . Animo fratello , ci resta ancora una settimana di tempo per recuperare, mai abbattersi , rispose flavio . Ci svegliammo la sera e scendemmo giù nella hall , dove nel bar flavio agganciò una ragazza più grande di lui di almeno 5-6 aa ,lo vidi discutere sornione con la solita faccia da jolly, poi ad un tratto si alza e mi si avvicina , compare dimmi un paio di cose che ha scritto neruda , ahhh? che azz stai a di?si compare tu che sai tutto dimmi i titoli sbrigati ti prego !beh ,ma i libri?si certo! mi sovvengono canto general , i versi del capitano,la pietra del chile ...... ok basta che non mi ricordo più , ma a che ti serve? a nulla, è una donna stupenda , compare è la donna che fa per me! le ho detto che sono interessato alla poesia , letteratura , filosofia, musica classica, che odio le discoteche con lo stesso tipo di musica etc , insomma tutte le cazzate che dici tu quando ti trombi una di quelle che hanno cervello . Ma sei scemo?dissi io ,e tu credi che non se ne accorga ?si vabbè intanto me la da e poi pensa Dio, rispose e ritornò da lei.avevo la vaga sensazione che qualcosa l'avrebbe combinata ed infatti in capo a mezz'ora si eclissarono così io trascorsi la mia seratina da solo nella solita discoteca.Flavio mi aveva davvero sorpreso in questi giorni , ma non ce lo vedevo proprio seduto al tavolo di un ristorante a disquisire amabilmente su argomenti come poesia , filosofia ,letteratura e musica classica (che per'altro pur essendo amante della musica non riesco a capire ) . Insomma tornai in albergo quella notte un pò prima ed al mio ritorno incontrai un flavio abbondantemente sovraeccitato.Compare! è andata benissimo , abbiamo fatto cose pazzesche ............. e già li cominciai a pensare, mi raccontò di aver provato mezzo kamasutra fino alla 112esima posizione e lì ebbi la conferma che forse erano tutte cazzate.(eh oh, i maschi siamo pallonari .........:) finalmente intorno alle 10 di mattina flavio finì il suo racconto e mi lasciò dormire. Il pomeriggio, lo passammo in spiaggia ad oziare con Flavio che ogni tanto sotto il sole mormorava: mi sento richard Gere , appena lo sapranno i ragazzi del bar........ vedi Niko adesso per me si aprono nuovi scenari , non mi basta più la ragazzina e non credo tu mi possa capire, insomma , non mi da più stimoli , ho deciso che voglio una donna matura e vado a convivere!D'altra parte con le donne mature ci puoi fare tantissime cose ......le orge per esempio , ecco si le orge , io sono pronto per un'orgia , compare credimi le donne sono molto più interessanti delle solite ragazzine .Ma flavio ,scusami , dove trovi il tempo per drogarti di nascosto ? risposi io. Macchè droga e droga! la mia droga è la .........(e qui mi autocensuro)rispose quasi seccato che non avessi compreso la profondità del suo discorso da guru dell'amore . Insommma,tra una bestialità e l'altra si fece sera e raggiungemmo il ristorante per la cena . Seduti al tavolo eravamo intenti a consumare un piatto di di gustosissimi ravioli alla nonsocchè (il pacchetto era all inclusive e come sempre la fregatura sta nei pasti) , quando, all'improvviso lo sguardo di flavio rivolto verso l'ingresso s'illumina di un lampo di terrore . Immaginate per un attimo i ravioli costipati nella bocca di flavio serrata in una smorfia che aveva il sapore di un misto tra il disagio dell'ora mi alzo e vado ?oppure faccio finta di nulla e continuo?insomma dall'entrata come avete ben capito stava facendo il suo inesorabile ingresso la millantata conquista del nostro flavio . Lei pian piano gli si avvicina ,lo guarda e gli dice Flavio ciao!lui risponde sottecchi ,eh?si si ciao come va?trenta secondi di silenzio e lei si allontana per raggiungere il suo tavolo . Appena si fu allontanata tanto per essere un po più cattivo del solito gli dissi a fla qua mi sa che ti sei fermato alla prima posizione del Kamasutra ..............Ma il buon flavio non si perse d'animo ,infatti quella notte era in cerca di riscatto e lo trovò immediatamente agganciando un'olandese davvero niente male .Avevamo trovato una discoteca che apriva alle 4 del mattino dove c'era un buttafuori alto quanto topolino di cui diventammo subito amici .Proprio quella notte sostando davanti all'entrata della disco insieme a el topo (lo chiamavamo simpaticamente così il buttafuori ma lui non sembrava dolersene troppo)ci accorgemmo della sua totale inadeguatezza al servizio d'ordine .Infatti,in più di un 'occasione i ragazzi (soprattutto italiani )facevano i furbi passando gratis dopo averlo minacciato . Flavio mi disse ad un tratto: niko ho deciso che dobbiamo aiutare el topo!io risposi ok flavio mezza parola .Sicchè non appena si presentò la prima occasione entrammo in azione .El topo aveva chiesto ad una coppia di ragazzi di fare il biglietto ed uno di questi gli si era rivolto in modo alquanto sgarbato intimandogli di lasciarli passare , subito flavio mi diede un'occhiata ed io afferrai quello più vicino tenendolo saldamente per i capelli e gli dissi in modo deciso: adesso o paghi entri chiedi scusa e non rompi o vai fuori dalle scatole e non hai molto tempo ! così il ragazzo pagò insieme all'amico e chiarimmo l'equivoco del buttafuori facendo compagnia a el topo per qualche notte .fine terza parte

Etichette:

1 commenti:

Anonimo on 20 agosto 2009 alle ore 04:26

Racconto stupendo, scrivi davvero bene, è sempre un piacere passare di qui. Noi di idealezetetico abbiamo pubblicato un nuovo simpaticissimo intervento. Sperando che tu vada a darci un'occhiata e che ti diverta:

http://idealezetetico.blogspot.com/2009/08/la-bellezza-non-e-mai-unabitudine.html

See you soon!

Posta un commento